Il Montseny nel palato

Sotto il massiccio di El Montseny, nel comune di Cànoves, si nasconde questo tipico casale catalano anteriore al X secolo. I maestosi boschi di querce e i pascoli circondano Can Cuch, un hotel gastronomico pieno di fascino con stanze intime e accoglienti. Il ristorante, tuttavia, sarà il luogo dove godrai della migliore vista sui paesaggi che caratterizzano questo parco naturale.

La sua cucina è delicata e d’avanguardia, basata sulla qualità e l’eccellenza delle materie prime. Il carattere dei suoi piatti è fortemente segnato dalle origini e dalla tradizione ed i prodotti della zona svolgono un ruolo essenziale. Inoltre, l’hotel dispone di una propria cantina, situata in una grotta naturale, che alberga una vasta selezione di vini, cava e liquori. Puoi degustare queste varietà con gli assaggi organizzati dall’hotel.

Viste spettacolari. © Hotel Gastronòmic Can Cuch

Viste spettacolari. © Hotel Gastronòmic Can Cuch

La magia di El Montseny nel tuo palato

Opta per la sua Notte gastronomica in El Montseny, un pacchetto esclusivo con il quale godrai di un soggiorno nelle sue stanze e degli aromi del suo eccellente menù gastronomico, una proposta con opzioni di mare e montagna.

L’esperienza si completa con una colazione a buffet e una attività per deliziare i sensi: scegli tra un workshop sul gin tonic per scoprire la combinazione perfetta o una degustazione di vini selezionati dal suo sommelier.

Frontespizio: © Hotel Gastronòmic Can Cuch

Immagine di notte. © Hotel Gastronòmic Can Cuch
La piscina dell'hotel. © Hotel Gastronòmic Can Cuch
Durante la cena. © Swingyourpics.com. Hotel Gastronòmic Can Cuch
Gastronomia e natura. © Hotel Gastronòmic Can Cuch