Per mano dello chef Jaume Drudis, la proposta mediterranea dell’Hotel Gastronomico Gran Claustre con prodotti di mercato è uno spettacolo per il palato e per l’occhio. L’antica residenza delle suore Teresiane del XVIII secolo ospita questo hotel gastronomico, uno degli alloggi con più personalità di Costa Daurada. A poco più di 80 km, l’Hotel Gastronomico …

Vedi esperienze

A 96 km da Barcellona, potrai godere di uno degli “spettacoli” vinicoli più speciali al mondo. Si trova nel Priorat tra i terrazzamenti dei vigneti, tra le pareti rocciose e vicino al fiume Siurana, che attraversa il territorio fino alle Terres de l’Ebre. È questo paesaggio, sotto la catena montuosa del Montsant, che insieme all’ardesia …

Vedi esperienze

A poco più di 96 km da Barcellona, l’olio-turismo, la gastronomia e il relax si combinano presso l’Hotel Gastronomico Mas La Boella. Si tratta di un casale storico del XII secolo, situato nella Canonja, su Costa Daurada. Gran parte del fascino di questo hotel risiede nel fatto di essere circondato da 110 ettari di ulivi …

Vedi esperienze

I veri foodies, oltre a degustare i migliori piatti delle destinazioni che visitano, vogliono vedere la materia prima. E in Catalogna, il posto migliore per vederla sono i mercati settimanali. Avvicinati fino a qui quando scendi dall’aereo. A 96 km da Barcellona, il mercato di Vic è uno dei più apprezzati in tutta la Catalogna. Nella …

Vedi esperienze